7 marzo- Serata Srei Srei
Cam to Me Onlus, organizza anche quest’anno, una serata dedicata al suo impegno per la questione femminile, con particolare riferimento alle donne cambogiane.
Dallo scorso anno è nata l’idea di sostenere un gruppo di donne cambogiane impegnate in un “Progetto di micro credito”.
Cam to Me ha diffuso l’iniziativa tutta al femminile, proponendo di raccogliere euro 5 al mese per tutto l’anno per potere garantire un aiuto significativo alle donne laggiù.
All’iniziativa hanno aderito circa 100 amiche e si è costituito il GRUPPO SREI SREI (“srei” in lingua cambogiana significa appunto “donna”).
Anche quest’anno l’iniziativa continua e la serata del 7 marzo ( come in volantino allegato) serve proprio a rinnovare questo impegno e a farlo conoscere ad altre amiche.
Proponiamo per prima cosa una CENA a BUFFET (euro 15) che andrà in parte destinata a sostenere i progetti in Cambogia.
Vi chiediamo la cortesia di prenotare per poterci organizzare meglio.
Per questa serata avremo degli ospiti speciali: amiche TUNISINE che fanno parte dell’Associazione Tunisini in Italia e che condivideranno con noi la loro testimonianza, dopo gli ultimi fatti avvenuti nel loro Paese.
Davvero una serata aperta al mondo: si celebra l’impegno per la Cambogia e apriamo i nostri orizzonti anche all’ascolto della situazione femminile in Tunisia.
per le iscrizioni: info@camtome.it
Se non si riesce a essere presenti per il Buffet (ore 20.00) è possibile raggiungerci anche solo per l’incontro con le amiche Tunisine (ore 21.00)
Scarica il volantino