GDPR General Data Protection Regulation
Dal 25 maggio è entrato in vigore il GDPR General Data Protection Regulation, con il quale la Commissione Europea intende rafforzare e rendere più omogenea la protezione dei dati personali di cittadini e residenti nell’Unione Europea.
Secondo il nuovo regolamento, potremo continuare a tenerti informato usando il tuo indirizzo email e il tuo nome solo con la tua approvazione.
Se non desideri più ricevere le nostre comunicazioni e vuoi essere rimosso dal nostro registro, puoi farlo scrivendo a info@camtome.it mettendo nell’oggetto della email “Annulla la mia iscrizione”.
Se invece desideri continuare a rimanere in contatto con noi ed essere informato sulle nostre attività ed iniziative, non c’è nessuna azione da compiere e in questo modo ci autorizzi a continuare ad informarti con le stesse modalità in atto.
Ti confermiamo che i tuoi dati in nostro possesso, di cui nessuno considerato sensibile, (nome e indirizzo email), continuano ad essere utilizzati esclusivamente per la comunicazione tra te e Cam to Me onlus e che non sono condivisi, venduti o compromessi.
Potrai comunque in ogni momento annullare l’iscrizione e chiederci di cancellare i tuoi dati dai nostri archivi secondo le modalità di cui sopra.
Sperando di rimanere in contatto, ti ringraziamo per l’attenzione.
Il Comitato Direttivo di Cam to Me Onlus