A Palazzo Reale il genio americano
“Il mio contributo al mondo è la mia abilità nel disegnare. Dipingere è ancora sostanzialmente la stessa identica cosa che fu nella preistoria. Riunisce l’uomo e il mondo. Vive nella magia”.
A questo pensiero di Keith Haring, al suo linguaggio diretto e universale, pop e colto nei riferimenti, rende omaggio la ricca mostra “Keith Haring, about art” che si apre a Milano, a Palazzo Reale. Centodieci opere dallo stile inconfondibile che sostengono una tesi già acclarata, che allarga e approfondisce la conoscenza della ricerca dell’artista simbolo della street-culture newyorkese degli anni ’80, morto a soli 31 anni nel 1990.
La visita guidata organizzata da Cam to Me onlus sarà DOMENICA 5 MARZO
Il ritrovo è alle 9.30 a Palazzo Reale a Milano.
Il costo e’ di euro 20,00 ed è’ compreso il prezzo del biglietto, auricolari e organizzazione della visita. Una parte sarà destinata ai PROGETTI CAM TO ME (www.camtome.it)
Per Iscrizioni rivolgersi a: amabile.villa@libero.it
Specificare nome – cognome e numero di telefono di ogni partecipante. La quota sarà ritirata il giorno stesso. Coloro che rinunceranno senza avvisare almeno il giorno prima, saranno sollecitati a versare ugualmente la cifra pattuita.
Vi aspettiamo e passate parola!
Qui il volantino.